Web presenze Visualizza ingrandito

Web presenze

Il software DATEV KOINOS per la compilazione del libro presenze. L'azienda ha uno strumento per controllare i dati inseriti ed il consulente del lavoro ha una nuova funzionalità per ottenere in automatico, all'interno del software paghe, i dati delle presenze delle aziende gestite.
  • Integrato con l'applicativo Paghe
  • Integrato con Web Area
  • Gestione degli account dei clienti ai quali è concesso l’utilizzo del software
  • Invio e ricezione dei dati direttamente dall’applicativo Paghe
  • Caricamento dati a prova di errore, con validazione dei dati del libro presenze
  • Ciascun cliente del professionista può gestire un numero illimitato di aziende
  • Gestione degli eventi aggiuntivi

Maggiori dettagli

Web presenze

Dettagli

Il libro presenze online. Web Presenze sostituisce la carta o il foglio Excel per la compilazione del libro presenze. L'azienda ha uno strumento per controllare i dati inseriti ed il consulente del lavoro ha una nuova funzionalità per ottenere in automatico, all'interno del software paghe, i dati delle presenze delle aziende gestite.
Web Presenze è pienamente integrato sia con il modulo Web Area che con l'applicazione Paghe. Queste integrazioni consentono ai professionisti ed ai consulenti del lavoro di offrire ai propri clienti un servizio di sicuro valore aggiunto.
Ciascuno dei clienti abilitati, potrà accedere ad un'area riservata sul sito del professionista, e caricare i dati delle presenze dei propri dipendenti in modo semplice e guidato.
Al termine del processo, attraverso l'applicazione Paghe, il consulente dovrà solamente scaricare i dati inseriti, elaborarli e stampare i cedolini.
Diverse modalità di caricamento dei dati: il metodo di caricamento è veloce e sicuro, ed è possibile scegliere di caricare i dati sia utilizzando una struttura ad ore, che a fasce orarie (caratteristica tipica di un cartellino presenze e quindi molto comune nelle realtà aziendali che utilizzano sistemi di timbratura).
Gestione multi azienda: il professionista potrà associare ad un suo singolo cliente una o più aziende per le quali effettuare il caricamento delle presenze dei dipendenti.
Gestione di eventi aggiuntivi: oltre al caricamento dei dati relativi alle presenze, è possibile effettuare il caricamento di eventi aggiuntivi quali rimborsi spese, indennità varie, ecc.
Controlli automatici durante il caricamento dei dati: i clienti del professionista si avvalgono di numerosi controlli automatizzati durante la fase di caricamento delle presenze che limitano di moltissimo la possibilità di errori.
  • Disporre di una soluzione molto efficace e di immediato utilizzo.
  • L’integrazione con DATEV KOINOS Paghe consente di gestire l’invio e la successiva ricezione dei dati nel modo più semplice possibile.
  • L'integrazione con DATEV KOINOS Web Area arricchisce il valore della presenza su Internet del professionista.
  • Per i clienti del consulente del lavoro il comodo caricamento dati, guidato e controllato, consente di risparmiare tempo e di evitare errori, poiché dovranno essere effettivamente immessi solo i dati che si discostano dal teorico.
  • Per il professionista ed il consulente del lavoro questo modulo rappresenta un’ottimizzazione del lavoro ed un miglioramento del servizio offerto ai propri clienti.
DATEV KOINOS rende disponibile una serie completa di servizi e strumenti finalizzati a supportare l’utente in tutte le fasi di utilizzo del software.
A partire dall’avviamento – ovvero l’installazione, l’attivazione e l’eventuale migrazione dei dati da altri programmi – proseguendo con la formazione – dal funzionamento di base alle casistiche particolari – per arrivare all’assistenza operativa.
Sono fondamentali per l’utilizzo del software anche i servizi e gli strumenti di aggiornamento delle procedure, che consentono all’utente di avere a disposizione in modo semplice e puntuale le ultime versioni del software, l’adeguamento alle modifiche normative e le correzioni delle anomalie. Si può aggiornare il software direttamente on-line, senza la necessità di effettuare il download del file eseguibile – che è comunque a disposizione. È possibile eseguire gli aggiornamenti in automatico, programmandone anche l’orario: attraverso questa funzione il software contatta periodicamente il sito DATEV KOINOS per verificare la disponibilità di aggiornamenti e, nel caso, installare la nuova versione, inviando all’utente un’e-mail di notifica.
DATEV KOINOS è una società partecipata da 2 cooperative di professionisti: DATEV eG e KOINOS Scarl.
In coerenza con questa particolare natura societaria, la nostra offerta di prodotti e servizi per gli stessi professionisti è caratterizzata, dal punto di vista commerciale, dal contenimento e dalla trasparenza dei prezzi.
Per l’uso dei nostri software non è richiesto l’acquisto della licenza d’uso ma solo il pagamento di un importo annuo che include:
  • tutti gli aggiornamenti funzionali e normativi – infatti, la gestione degli adempimenti di legge è sempre garantita e compresa nel prezzo;
  • una serie completa di servizi e strumenti di supporto all’utilizzo del software.
I prezzi delle soluzioni DATEV KOINOS sono trasparenti e contenuti ma anche uguali per tutti, a parità di condizioni di utilizzo.