Documenti
- Compilazione ed emissione di preventivi, ordini, documenti di trasporto, rapporti di intervento, proforma, fatture, fatture accompagnatorie, fatture di acconto, note di credito.
- Compilazione e generazione di fatture elettroniche sia verso la Pubblica Amministrazione (FEPA) che verso privati (FEB2B).
- Gestione dei resi dei clienti che, nel caso si disponga anche del modulo Acquisti e Magazzino, effettua l’aggiornamento delle giacenze degli articoli.
Modelli
- Disponibilità di numerosi modelli di documento.
- Possibilità di assegnare al cliente un modello di documento personalizzato.
E-mail Trasmissione dei documenti via e-mail a uno o più clienti.
Listini e promozioni Procedure guidate per la creazione di listini e campagne promozionali.
Fatture “massive”
- Generazione massiva delle fatture che risultano da documenti di trasporto o rapporti di intervento emessi per uno o più clienti.
- Generazione massiva delle fatture che risultano da contratti.
Contratti
- Gestione dei contratti relativi alla fornitura di beni e servizi: stipula, revisione, rinnovo.
- Definizione dei criteri di fatturazione da applicare sia in fase di stipula che di rinnovo.
Agenti
- Assegnazione agli agenti delle aree geografiche di competenza.
- Calcolo delle provvigioni attraverso una procedura guidata.
- Creazione di campagne di incentivazione.
Incassi
- Gestione delle scadenze attive per tenere sotto controllo gli incassi.
- Presentazione degli effetti bancari RI.BA e SDD secondo lo standard tecnico del circuito SEPA.
- Pianificazione degli insoluti.
- Predisposizione e invio via email delle lettere di sollecito.
Movimenti contabili Trasferimento veloce, con un click, dei dati relativi alle fatture, agli incassi e ai pagamenti nel modulo
Contabilità dello studio commercialista. Questo è possibile grazie alle funzioni di collaborazione della piattaforma
DK Link.
Dati importati da file esterni Possibilità di importare dati da file esterni: anagrafiche dei clienti, articoli/servizi, listini, documenti.
Stampe e report
- Stampa dei documenti del ciclo attivo (preventivi, ordini, fatture, ecc.).
- Generazione di resoconti su fatture da emettere, articoli/servizi fatturati, fatturato per cliente, per articolo e servizio.
- Analisi dei centri di costo e ricavo.
- Conversione di tutte le stampe in formato PDF, XLS e DOC.